Adam Silver: “Kobe merita l’All Star Game”

Home NBA News

Si sono aperte da poco le votazioni per il prossimo All Star Game, che si terrà a Toronto il 14 Febbraio prossimo, e le ovvie discussioni su chi potrebbe o meno prenderci parte sono già nel vivo.

adam-silver-and-kobe-bryant_1iyqdrx0ot9wt1jim16s3nli49

Anche il commissioner NBA Adam Silver, comparso nella trasmissione radiofonica dell’emittente Sirius Xm, si è pronunciato sul dibattito, coinvolgendo il nome di Kobe Bryant nella discussione:

Spero di vederlo all’All Star Game, merita di esserci. Si ritira come uno dei migliori di sempre; è stato più che un semplice giocatore sul parquet dato che è stato colui che ha permesso l’espansione della Lega nel mondo più di tutti. In Cina ci sono Kobe e gli altri proprio perchè lui è stato là durante i giochi olimpici di Pechino e durante altri viaggi da lui compiuti durante la sua carriera, stessa cosa per quanto riguarda l’India, l’Africa e l’America latina. E ovviamente in Europa, dov’è cresciuto. E’ diventato uno dei più grandi ambasciatori della NBA nel mondo e noi speriamo di poterlo preservare in questo ruolo. Vedremo cosa decideranno i fans e gli allenatori.

Ovviamente il rispetto per il Bryant giocatore è grande in Silver, ma c’è anche da dire che una convocazione di Kobe all’All Star Game porterebbe sicuramente tanti telespettatori, sponsor, ecc ecc. Tutto per il benestare delle casse NBA.

  •  
  •  
  •  

1 thought on “Adam Silver: “Kobe merita l’All Star Game”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.