Domenica scorsa la Happy Casa Brindisi è caduta con onore sul campo della Virtus Segafredo Bologna, una gara che ha messo fine ad un travagliato viaggio iniziato qualche ora prima dalla Puglia e per il quale Adrian Banks si era lamentato sui social.
La stella di Brindisi nelle ore successive alla partita ha pubblicato su Twitter un paio di screen di conversazioni con tifosi di Bologna che gli hanno rivolto alcuni insulti. “Oggi avevo tempo! Solo un piccolo salto nella vita di un atleta. Conosco praticamente almeno un giocatore per ogni squadra in questo campionato, italiano e/o americano, e posso giurarvi che provano solo affetto e rispetto nei miei confronti. Mi interessa solo come la pensano le persone che fanno questo lavoro ogni giorno!” ha scritto Banks, che poi ha anche aggiunto che questi sono solo quelli più gentili che ha ricevuto.
These are the nicer ones I receive 😂
— Adrian Banks (@iadrianbanks) December 15, 2019

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.