Nelle scorse ore è diventato sempre più probabile un addio di Adrian Banks alla Happy Casa Brindisi: secondo Emiliano Carchia di Sportando, l’americano avrebbe rifiutato l’offerta di rinnovo del club pugliese e avrebbe sul tavolo una allettante offerta dall’Asia. Insomma: l’esperienza di Banks a Brindisi, Asia oppure no, sembrerebbe ai titoli di coda al termine di una stagione da 21.2 punti di media.
Il giocatore però ha deciso di andarci cauto sui social: commentando i rumors, il giocatore non ha smentito ma nemmeno confermato i report. “L’unico basket di cui ho parlato è finalizzare il contratto di questa stagione, la 2019-20. E beh, anche di The Last Dance!” – ha scritto Banks su Twitter – “Non so nemmeno cosa succederà nella prossima stagione e come saranno le tempistiche. So solo che userò questo tempo per godermi la mia famiglia come non ho mai fatto! Inoltre bisogna prendere altre decisioni sulla salute del basket prima che io faccia la mia scelta”.
The only basketball I’ve spoken about is finalizing this season’s contract, 2019/2020. Well, and The Last Dance!
— ✨ (@iadrianbanks) May 4, 2020
I don’t even know what’s next for basketball or or how things will play out with timing. I do know that I’m using this time to enjoy my family in ways I’ve never experienced!
— ✨ (@iadrianbanks) May 4, 2020
Plus there are many more decisions that need to be made about the overall game and health of basketball before I need to make a decision.
— ✨ (@iadrianbanks) May 4, 2020
- Steve Kerr ha rivelato quando si è INFURIATO di più con Draymond Green - 17 Settembre 2024
- Fenerbahçe, COLPACCIO Boban Marjanovic: il serbo torna in EuroLega - 17 Settembre 2024
- LeBron James ha rovinato la carriera di Lenny Cooke, secondo il suo coach al liceo - 17 Settembre 2024