Adrian Banks: “L’uomo che sono oggi si è formato a Brindisi! #Agent0 vive e muore a Brindisi”

Home Serie A News

Adrian Banks, ex capitano dell’Happy Casa Brindisi, ha deciso di lasciare la Puglia per firmare con la Pompea Fortitudo Bologna.
La decisione dell’americano ha fatto molto discutere, soprattutto perché il presidente Nando Marino non l’ha presa benissimo, come potete leggere qui.

Banks, dopo circa un mese dalla firma con gli emiliani, ha trovato le parole per salutare la sua tanto amata Puglia:

“So che è passato del tempo, ma mi ci è voluto del tempo, per molte ragioni, per condividere i miei sentimenti e mostrare il mio apprezzamento a quelli che meritano il mio riconoscimento e rispetto di più dopo una decisione presa sul mio futuro nel basket. Ora, mentre comincio il passaggio da un capitolo all’altro, è giunto il momento! Per le persone speciali di Brindisi, la maggior parte che chiamo amici e alcuni che posso chiamare famiglia, sono per sempre in debito con voi per la quantità di amore, passione, sostegno, impegno, sacrifici, risate, abbracci, regali, aiuto, fiducia, e, soprattutto, sostegno, sia nei momenti positivi sia nei momenti negativi! Mi avete dato l’opportunità di guidare una città e una squadra con le mie emozioni e la mia energia… e tutti mi hanno seguito! Non era solo vincere per me. Come capitano, ero disposto a perdere facendolo a modo nostro! Ho avuto la fortuna di essere circondato da un fantastico gruppo di giocatori, un grande uomo (allenatore) e persone che hanno amato il gioco del basket nello stesso modo in cui l’ho fatto io !! Credetemi quando dico questo, è stata la decisione più difficile della mia carriera e anche della mia vita! Ed è esattamente di questo che si trattava, VITA! L’Adrian Banks che sono oggi si è formato a Brindisi! #Agent0 vive e muore a Brindisi !! Vi amerò per sempre! GRAZIE PUGLIA!”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.