Afternoon datome melli petrucci

AFTERNOON IS BACK! Fuori la 1a puntata della 2a stagione con Datome, Melli… e Petrucci

Home Nazionali Olimpiadi 2024

Estate Azzurra vuol dire solo una cosa: Afternoon. Già, il podcast più amato di sempre da noi appassionati di basket italiano è tornato ed è tornato con il botto. Insieme allo sponsor “Il Tendificio di Folgaria”, sono tornati anche Gigi Datome, ormai ex giocatore e capodelegazione della Nazionale, e Nicolò Melli, capitano dell’Italbasket, ad Afternoon, questa volta con il Presidente della FIP, Gianni Petrucci, come super ospite.

Si è parlato un po’ di tutto. Dal nuovo ruolo di Datome alle esperienze decennali di Gianni Petrucci, che ha fatto tanto al CONI, nel calcio e nel basket.

Qui di seguito la 1a puntata della 2a stagione di Afternoon con Gigi Datome, Nicolò Melli e Gianni Petrucci:

Naturalmente tutti si sono augurati di poter tornare alle Olimpiadi, anche se non sarà per nulla semplice perché gli assenti sono tanti e le avversarie agguerrite.

Stiamo a vedere se riusciremo a compiere il miracolo a San Juan de Puerto Rico dopo quello di Belgrado contro la Serbia 3 anni fa con Meo Sacchetti in panchina. Ricordiamo che domani ci sarà la prima e ultima amichevole degli italiani prima della partenza per lo Stato caraibico.

Leggi anche: Italbasket, quand’è l’amichevole con la Georgia e dove la si può vedere in TV

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.