Aldo Vanoli ha parlato della possibilità di vedere Travis Diener ancora a Cremona

Home Serie A News

Da un paio di giorni è ufficiale: la Vanoli Cremona parteciperà alla prossima Serie A. Nelle scorse ore sono iniziati a trapelare i nomi per il coach e per il mercato di una squadra da ricostruire da zero, visto che tutti i giocatori erano stati liberati nell’ottica di una scomparsa della formazione lombarda che poi fortunatamente non si è verificata.

Il primo giocatore che viene in mente se si parla della Cremona che verrà è senza dubbio Travis Diener. Prima che scoppiasse tutto il caso relativo all’iscrizione, il veterano aveva dichiarato di essere disposto a tutto per Aldo Vanoli. Per forza di cose, poi, Diener si era allontanato da Cremona negli ultimi due mesi, venendo accostato prima alla Fortitudo Bologna del “suo” Meo Sacchetti e poi alla VL Pesaro. Ora che la Vanoli è salva, però, le cose potrebbero cambiare.

Aldo Vanoli, in un’intervista apparsa oggi sulle pagine della Provincia di Cremona, ha parlato proprio della possibilità di rivedere Diener a Cremona l’anno prossimo: “Gli abbiamo fatto una proposta. Sappiamo di avere un budget limitato, sta a lui decidere. Noi lo accoglieremmo a braccia aperte”.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.