Alessandro Gentile: “Stagione travagliata, l’esclusione dalla Nazionale una scelta di Messina”

Nazionali Serie A News

Alessandro Gentile è stato intervistato forse per la prima volta dopo la travagliata stagione che ha vissuto tra Olimpia Milano, Panathinaikos e Hapoel Gerusalemme, senza mai lasciare il segno, ai microfoni di Sky Sport 24 durante un evento benefico a Lecce.

L’ala italiana, esclusa dalla lista dei convocati del CT Ettore Messina per il ritiro che precederà Eurobasket, ha parlato brevemente della stagione e della non-chiamata in Nazionale:

E’ stata un’annata sicuramente molto tribolata, ora non ci voglio pensare, sono qui per una buona causa e per un bellissimo evento. Lasciare Milano dopo così tanto tempo, in quel modo, è stata una cosa brusca. Per fortuna ora questa stagione è finita, tengo le cose buone, ho imparato tanto anche nelle difficoltà. Ho già vissuto periodi complicati ma ho sempre cercato di estrapolarne qualcosa di buono.

Nazionale? E’ stata una scelta dell’allenatore, ovviamente mi dispiace. Mi avrebbe fatto piacere far parte del gruppo azzurro, ma rispetto la scelta del CT Messina.

Futuro? Non lo so, non ne ho idea. Sicuramente tra qualche giorno ne saprò di più io e ne saprete di più anche voi.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.