All’insegna del Beli: tre appuntamenti da non perdere il 5, 6 e 7 Settembre

Home
Cattura1
Matt Bonner con il trofeo sul lungomare di Napoli

La NBA è sbarcata in Italia già da qualche giorno: settimana scorsa Matt Bonner, neo-campione NBA con i San Antonio Spurs, era a Napoli per l’NBA 3X, il celebre torneo di 3vs3 organizzato dalla lega americana. Bonner si è portato in Campania anche il Larry O’Brien Trophy in un evento di grande successo nella città partenopea.

Questo weekend (6-7 Settembre 2014) accadrà lo stesso a Torino, con un appuntamento che per gli italiani significa ovviamente qualcosa in più: sarà presente nel capoluogo piemontese Marco Belinelli, anche lui campione NBA con gli Spurs, insieme a Bruce Bowen, ex giocatore di San Antonio, e il Larry O’Brien Trophy, tutto sempre in occasione dell’NBA 3X nella storica Piazza Castello. Sabato 6 ci sarà Bowen, Domenica 7 sarà invece il turno del Beli.

Non finisce però qui: oggi, Venerdì 5 Settembre, Marco Belinelli sarà a Milano, al centro sportivo Forza e Coraggio in via Gallura 8. La guardia italiana sarà ospite della gara del tiro da tre punti organizzata per i fans dalla Foot Locker: tutti potranno partecipare, il vincitore della competizione si aggiudicherà la possibilità di partecipare alla fase finale a Madrid il 14 Settembre. La sfida consisterà nel segnare più triple possibili da diverse posizioni in 45 secondi, le iscrizioni apriranno dalle 17.30 e la premiazione andrà in scena alle 19.15. Noi di BasketUniverso saremo presenti, con a disposizione un incontro faccia-a-faccia con il Beli e la possibilità di fargli qualche domanda in esclusiva.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.