Alperen Sengun è sicuramente uno dei giocatori rivelazione della stagione NBA: solamente pochi giorni fa ha giocato la sua migliore partita in carriera, realizzando il proprio career-high contro San Antonio, ciliegina sulla torta ad una stagione fin qui stellare da parte del turco degli Houston Rockets, che finora sta mantenendo 21.2 punti, 9.4 rimbalzi e 5.0 assist di media. Nella gara della notte contro i Sacramento Kings, però, Sengun è uscito dal campo addirittura in sedia a rotelle dopo un tentativo di stoppata.
Alperen Sengun è ricaduto male sulla caviglia che ha subito una torsione innaturale, il centro è rimasto a terra per un po’ e poi è stato appunto fatto sedere su una sedia a rotelle: le immagini fanno pensare al peggio ma a tranquillizzare i tifosi dei Rockets ci ha pensato Adrian Wojnaorwski, che su X ha comunicato che l’infortunio del lungo turco dovrebbe non essere così grave quanto si pensasse, qui di nessuna rottura dei legamenti o altro, ma una forte storta alla caviglia, unita ad un edema osseo al ginocchio.
ESPN Sources: Houston Rockets center Alperen Sengun has escaped major injury on his lower right leg, suffering a severely sprained ankle and a bone bruise on his knee. Sengun’s been one of breakout stars in the league this year, averaging 21 points, nine rebounds, five assists. pic.twitter.com/fGlKYyufo7
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) March 11, 2024
Alperen Sengun had to be wheeled to the locker room.
Hope he is alright 🙏pic.twitter.com/vipf5ezBde https://t.co/WGVQoexb4I
— ClutchPoints (@ClutchPoints) March 11, 2024
Leggi anche:
VIDEO: Benvenuti al Markus Howard Show! Prestazione pazzesca contro il Barcellona
Che GAFFE per la statua di Kobe Bryant! Ci sono parecchi errori