Alperen Sengun

Alperen Sengun, quali sono i prossimi step dopo lo SPAVENTOSO infortunio che l’ha costretto a uscire in sedia a rotelle?

Home NBA News

Gli Houston Rockets hanno ottenuto una vittoria per 112 a 104 contro i Sacramento Kings domenica, ma una nube di incertezza incombe sulla squadra a causa di quanto accaduto nel quarto quarto. A meno di un minuto dalla fine della partita, Alperen Sengun è stato portato fuori dal campo in sedia a rotelle dopo essersi fatto male alla caviglia e al ginocchio.

Sengun ha cercato di contrastare un tentativo di layup del big man dei Kings, Domantas Sabonis, facendolo cadere goffamente durante l’atterraggio. Ora i tifosi dei Rockets attende con ansia che il centro si sottoponga alle procedure di valutazione. Oggi Sengun sarà sottoposto a una risonanza magnetica al ginocchio e alla caviglia destra, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN.

L’eventuale assenza di Alperen Sengun danneggerebbe i Rockets, attualmente in lizza per un posto nei play-in. Al momento, Houston è 11° nella Western Conference con un record di 29-35. Sono in ritardo rispetto ai Golden State Warriors (33-30), che detengono l’ultimo posto per i play-in a più di un mese dalla fine della stagione regolare. Senza il turco ci immaginiamo impossibile per loro riuscire ad arrivare dove vorrebbero arrivare.

Leggi anche: TRAGEDIA sfiorata alla Buesa Arena: cade un riflettore dal soffitto durante un timeout!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.