Anthony Davis ha subito un altro infortunio dopo un preoccupante appoggio sulla caviglia destra contro gli Utah Jazz. La preoccupazione e il terrore hanno pervaso gli occhi dei tifosi dei Los Angeles Lakers.
Anthony Davis suffers a nasty ankle injury and collapses right away during Lakers-Jazz.
AD had to be helped off the court and couldn't put any pressure on his ankle.pic.twitter.com/QRHyMlvgrA
— ClutchPoints (@ClutchPointsApp) February 17, 2022
AD non riusciva a muovere la gamba e l’hanno dovuto sollevare da terra per lasciare il campo di gioco. La buona notizia per i Lakers è che potrebbe non essere così grave come sembrava. Secondo Shams Charania, insider dell’NBA, i raggi X alla caviglia di Anthony Davis sono stati negativi:
“Radiografia negativa alla caviglia destra infortunata di Anthony Davis. Davis ha una distorsione. Riceverà cure durante la pausa per l’All-Star Game e sarà rivalutato quando i Lakers torneranno”.
X-rays negative on Anthony Davis‘ injured right ankle. Davis has a sprain. He will receive treatment over All-Star break and be re-evaluated when team returns.
— Shams Charania (@ShamsCharania) February 17, 2022
La speranza di tutti i tifosi dei Los Angeles Lakers è che non si tratti di nulla di grave. L’obiettivo è tornare nel più breve tempo possibile però non è scontato perché nelle ultime due stagioni è stato attanagliato da tantissimi infortuni. Fortunatamente in qualche modo i californiani sono riusciti a smuovere la classifica perché hanno ottenuto un successo contro gli Utah Jazz. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente degli aggiornamenti importanti da parte degli insider NBA.
Leggi anche: Adam Silver pensa che New York debba rivedere la sua politica verso i non vaccinati

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.