L’ormai celebre intervista dell’ex Olimpia Milano Aaron White, in cui l’americano attacca l’ambiente non proprio positivo che si vive attorno alla squadra biancorossa, ha fatto il giro dell’Europa, ed altri giocatori hanno voluto esprimere la propria opinione.
Il primo ad essere intervenuto è stato un altro ex biancorosso: Amath M’Baye, all’Olimpia nella stagione 17/18, ha commentato con assenso alle parole di White: “Sapevo di non essere il solo”
I knew it wasn’t just me…
— Amath M’Baye (@Amath22Juice) February 27, 2020
Jamon Gordon, invece, si sofferma in particolare sull’atmosfera difficile che si respira nelle squadre allenate da Ettore Messina: “Messina è un grande allenatore, ma i suoi giocatori hanno così tanta paura di sbagliare che non riescono a giocare!!! Non posso parlare a proposito di Milano, ma vedevo come, durante la sua seconda avventura al CSKA, trattava i suoi giocatori, che non sembravano mai essere felici o che volessero giocare per lui. Troppo controllo…”
I can’t really speak on this team but I saw how he had his players in CSKA . His second time there.. They never seemed happy or wanted to play for him. To much control
— Jamon Gordon (@LilReb22) February 27, 2020

Giocatore ed allenatore classe ’91, quando non è in palestra è davanti al pc a scrivere di basket (con BU dal Novembre 2012) o a guardare i suoi amati Grizzlies. E’ stato caporedattore per la trasmissione di Legabasketv Serie A Beko Live per le stagioni 2015 e 2016 insieme a Matteo Gandini.