Anche Amedeo Tessitori nel mirino della Fortitudo Bologna

Home Serie A News

Idea Amedeo Tessitori per la Fortitudo Bologna. Il neo coach della Effe, Meo Sacchetti, gradirebbe molto l’arrivo del lungo che volle con sé a Sassari nel 2012 e che poi ha lanciato la scorsa estate in Nazionale al Mondiale in Cina.

Il centro in uscita da Treviso, che valuta anche alcune piste estere (finora non molto calde), sarebbe uno dei pezzi pregiati dell’impronta fortemente italiana che il general manager Marco Carraretto vorrebbe dare al roster.

Proprio oggi il gm biancoblù ha dichiarato apertamente che la Fortitudo dovrebbe partire con soli quattro stranieri, inserendo sei giocatori italiani in rotazione. Uno di questi potrebbe essere proprio Tessitori, a prescindere dal rinnovo di Sims che sembrava fatto nei giorni scorsi ma che ancora non è stato ufficializzato. In attesa della decisione dell’ex Roma e di quella di Jason Burnell (conteso anche dalla Dinamo), l’Aquila per lo spot di ala forte valuta il lettore Andrejs Graziulis, oltre 16 punti e 8 rimbalzi di media quest’anno in A2 con Tortona.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.