Anche Trento in corsa per Abass?

Home Serie A News

La Dolomiti Energia Trentino sta iniziando a pensare alla prossima stagione, visto che sarà un’estate di grandi cambiamenti. Quasi sicuramente non faranno più parte del roster Diego Flaccadori, promesso sposo della Virtus Bologna, OJ Silins, che piace a molti in Serie A e non solo, e Shavon Shields, il quale vorrebbe giocare l’EuroLega e le offerte – soprattutto dalla Spagna – non mancano.

L’Aquila è quindi a caccia di un’ala piccola titolare, cercando di capire cosa farà Dominique Sutton che però probabilmente resterà. Ecco che quindi, secondo quanto appreso da BasketUniverso, Salvatore Trainotti pare stia pensando ad Awudu Abass, in uscita da Milano e che non disdegnerebbe la destinazione Trento poiché avrebbe possibilità di giocare per un grande allenatore e potrebbe mettersi in mostra in una vetrina europea com’è quella dell’EuroCup.
Il comasco ora è concentrato sulla Nazionale e si godrà l’esperienza americana della Summer League ma ha sempre un occhio rivolto al mercato: la sua preferenza, come ha ribadito, è l’estero, però le ipotesi Trento e Torino parrebbero stuzzicanti.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.