Ancora guai per Downs: ubriaco, si schianta in auto a Roma

Serie A News

Micah DownsAncora una sventura per Micah Downs, che dopo essersi fatto male al piede nel primo giorno di allenamento alla fine di agosto, nella serata di ieri è stato coinvolto in un incidente stradale a Roma. La Juvecaserta comunica che Downs era nella Capitale, dove si era recato in occasione del giorno di riposo concesso alla squadra dopo la conclusione del torneo di Caserta disputato domenica scorsa, torneo alla quale Downs naturalmente non ha partecipato. L’atleta non ha tuttavia riportato alcuna conseguenza fisica ma dalle prime indagini è risultato positivo al test alcolimetrico, cui è stato sottoposto dopo l’incidente.

«Sono molto dispiaciuto – dichiara Downs – per quanto accaduto a Roma. Ho commesso una leggerezza per la quale chiedo scusa alla società ed ai miei compagni di squadra». 
Il club comunque assumerà nei confronti del giocatore i provvedimenti disciplinari e le sanzioni previste dal regolamento interno, come annunciato da Coach Dell’Agnello che visibilmente indispettito afferma: “Ha fatto una bischerata e pagherà severamente per questo.” A Caserta c’è tra i tifosi già una piccola spaccatura tra chi vuole già un taglio dell’ala, con promozione di Gaddefors stabilmente nel roster, e chi invece preferirebbe che la Juve non si privi del giocatore aspettando di vederlo in campo dopo che Downs recupererà dall’infortunio dalla fascite plantare che da quasi un mese lo vede fermo ai box.

Ricordiamo che questo è il secondo incidente per un giocatore della società di Terra di Lavoro. Infatti la scorsa settimana anche El Amin fu coinvolto in un incidente,senza conseguenze, nella notte tra mercoledi e giovedi scorso presso Santa Maria Capua Vetere (Caserta).

Insomma non si può proprio dire che la Juvecaserta abbia iniziato bene la stagione dal punto di vista delle disavventure, tra incidenti stradali, furti di rame e infortuni che stanno condizionando in parte la preparazione e l’alchimia di squadra del nuovo roster bianconero.

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.