Andre Drummond non ha dubbi: “Greg Monroe tornerà a casa”

Home

Drummond-Monroe

Tra i migliori free agent ancora disponibili sul mercato troviamo Eric Bledsoe e Greg Monroe, che ancora non si sono accordati con alcuna squadra e sono entrambi restricted free agent. Il lungo dei Detroit Pistons in particolare non è mai stato accostato ad altre squadre perchè tutti sono convinti che la franchigia del Michigan pareggerà qualsiasi offerta. Monroe, che nell’ultima stagione ha vissuto all’ombra di Andre Drummond mancando il salto di qualità che ci si sarebbe aspettati, ma rimanendo sui 15 punti e 9 rimbalzi di media. Proprio il compagno di reparto Drummond, però, si è lasciato andare a dichiarazioni piuttosto sicure sul futuro del compagno:

Greg sa cosa fare, gli ho detto un paio di volte che deve tornare a casa. Mi serve qui e tutti gli altri nostri compagni adorerebbero vederlo tornare a Detroit, anche se alla fine deve fare ciò che è meglio per lui e la sua famiglia. Tuttavia ho grosse speranze e sono abbastanza sicuro che tornerà a casa, per questo motivo non vedo l’ora della prossima stagione.

E’ ovvio che Drummond intenda Detroit come “casa” di Monroe, nonostante il giocatore sia originario della Louisiana. Il #10 dei Pistons è alla ricerca di un contratto al massimo salariale, cosa che difficilmente otterrà, per questo motivo è probabile che decida di accontentarsi di uno stipendio minore.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.