Andre Iguodala e Steven Adams battibeccano su Twitter per l’Haka della Nuova Zelanda

Home

Gli Stati Uniti non hanno avuto difficoltà a battere la Nuova Zelanda nella terza partita del Mondiale spagnolo, Andre Iguodala ha avuto invece più problemi a gestire il proprio tweet sull’Haka, la celebre danza che in tutti gli sport caratterizza i neozelandesi. Se quella più famosa viene messa in scena dagli All Black nel rugby, anche la nazionale di basket non è da meno, per la sorpresa degli americani che, almeno dalle facce, non si aspettavano un’accoglienza del genere.

Ma veniamo al tweet di Iggy, che ha usato il celebre social network al termine del match per commentarlo e parlare proprio dell’Haka, che non ha messo così paura al Team USA a sentir lui:

Letto il messaggio, il neozelandese Steven Adams, lungo degli Oklahoma City Thunder ma non impegnato in questi Mondiali, ha risposto in questo modo alla guardia di Golden State:

Cattura1

Steven Adams ha subito cancellato il tweet, che ovviamente non è però sfuggito ai radar. Iguodala ha avuto senz’altro modo di leggerlo ed il giorno dopo ha lanciato un ultimo cinguettio stizzito, non esplicitamente indirizzato al giocatore dei Thunder, ma chiaro:

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.