Andre Smith esonerato da ogni attività sportiva con la casacca dell’Umana Reyer Venezia.
La sconfitta di ieri in casa contro la Virtus Roma ha fatto emergere tutti i malumori presenti nella rosa veneziana. Andre Smith, il miglior marcatore della squadra lagunare, ha perso il senno e ha tenuto un comportamento poco consono alla sua attività di giocatore professionista, che gli è costato l’esonero da parte della Società Reyer, che ha riportato il comunicato tramite la propria pagina Facebook.
Passiamo ai fatti: il giocatore americano, durante la partita, si è scagliato più volte verbalmente con Sasha Vujacic, rifiutando persino di passargli la palla nei momenti topici della partita, ricevendo fischi di disapprovazione da parte del pubblico. A pochi minuti dalla fine, Smith ha perso un pallone fondamentale, che si è rivelata fatale, disinteressandosene delle critiche del pubblico. All’ultima azione è scattato il finimondo, l’ala si è rifiutata di tirare e ha preferito lanciare il pallone in aria per ripicca, girandosi verso la curva veneziana, rivolgendo gesti offensivi e di provocazione, al che ha risposto con fischi e cori di dissenso.
Al rientro negli spogliatoi, c’è stata una rissa tra Smith e Sasha Vujacic, con lo sloveno che ha rimediato una possibile frattura del setto nasale (era già infortunato al naso, per uno scontro con Quinton Hosley).
Latest posts by Francesco Manzi (see all)
- Michael Jordan si regala un’auto UNICA al mondo per la sua collezione - 8 Ottobre 2024
- Shams Charania è l’erede di Woj: ufficiale il suo passaggio a ESPN - 7 Ottobre 2024
- Simone Fontecchio è partito in quintetto alla prima partita di preseason - 7 Ottobre 2024