Andrea Bargnani a ruota libera: “Avrei giocato gratis per i Nets!”

Home NBA News

Andrea Bargnani, interpellato da Il Fatto Quotidiano, durante il ritiro pre-Europeo, ha motivato la sua scelta di firmare per i Brooklyn Nets, dopo aver rifiutato la corte di Sacramento.

Dopo la deludente parentesi in casacca Knicks, il romano ha deciso di ripartire dall’altra sponda dell’Hudson, vestendo i colori dei Nets, commentando la sua scelta così:

Avrei giocato gratis per i Nets, in questo momento della carriera i soldi non sono importanti. Io spero solo di avere un buon minutaggio per segnare punti, e raggiungere gli obiettivi, come ho sempre fatto. Non penso di essere stato fortunato nell’ultima stagione, la fortuna è avere una buona salute, che mi permetta di mostrare il talento al momento giusto. Ho fatto scelte rischiose, e continuerò a farle, sono pronto ad accettare tutte le critiche. Sto vivendo un grande sogno e credo in me stesso.

Bargnani ha guadagnato 72 milioni di dollari durante la sua carriera in NBA con Toronto e New York. Attualmente sta disputando la preparazione con la Nazionale per l’Europeo, che si terrà tra un mese.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.