Andrea Cinciarini Serie A2

Andrea Cinciarini, il suo futuro è in Serie A2?

Home Serie A2 News

Andrea Cinciarini ha vissuto una stagione strana lo scorso anno perché ha iniziato in Spagna a Zaragoza e poi ha terminato nella sua Pesaro, con l’obiettivo di provare a portarla alla salvezza, obiettivo mancato. Ora Andrea Cinciarini ha deciso che non continuerà con la VL ma potrebbe comunque vestire una maglia di Serie A2, magari quella di Udine, andando così a fare coppia con Lorenzo Caroti nel ruolo di playmaker.

A riportare la notizia dell’interessamento di Udine è stato Il Gazzettino di Udine. Il profilo di Andrea Cinciarini ben si sposa con il profilo descritto dal Presidente dei bianconeri di Serie A2, Alessandro Pedone, ovvero alto e con chili, a differenza di Caroti, più piccolino e meno strutturato.

In Serie A il “Zinza” ha avuto pochissime proposte, c’è stato solo un mezzo abboccamento con la Germani Brescia ma non è andato a buon fine, anche se ora le cose potrebbero cambiare con l’addio di John Petrucelli.

Stiamo a vedere cosa accadrà ma di certo Udine sta mettendo su una bella squadra, con Xavier Johnson come primo americano e con una guardia che sarà del suo livello.

Leggi anche: ACCUSE SCHOCK del fratello di Kyle Filipowski alla fidanzata morona del rookie dei Jazz

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.