Andrea De Nicolao: “Devo stare fermo 20-30 giorni. Al PreOlimpico non avrei giocato al meglio”

Nazionali Serie A News

de nicolao reggio emilia
Quello di Andrea De Nicolao è stato tra i tagli eccellenti di coach Messina per quanto riguarda i 16 giocatori che si contenderanno i 12 posti disponibili per il PreOlimpico di Torino.

In un’intervista rilasciata a Prima Pagina Reggio, il playmaker padovano ha però dichiarato che è stato lui stesso a rinunciare alla convocazione a causa di un problema fisico.

Sono molto orgoglioso di essere stato inserito nei 24 di coach Messina. Mi ha fatto davvero piacere. Durante la finale contro Milano, però, si è presentata una forte infiammazione in una zona del ginocchio dove precedentemente avevo subito un’operazione chirurgica (osteocondrite ndr.). Le ultime tre partite le ho giocate sul dolore facendo il possibile per aiutare la squadra, ma una volta terminata la stagione ho consultato i medici e mi hanno imposto di stare fermo tra i 20 e i 30 giorni. Andando avanti avrei seriamente rischiato di peggiorare la situazione e inoltre non avrei giocato al meglio. Per me è un grosso dispiacere, ma lavorerò duro per conquistarmi questa convocazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.