Un anno fa Andrew Bogut lasciava la NBA per tornare nella sua Australia e stare vicino alla moglie incinta, firmando un contratto con i Sydney Kings. Ora che però la stagione della NBL, la Lega australiana, si è conclusa con la sconfitta in semifinale contro i Melbourne United per 2-0, il centro starebbe puntando ad un ritorno negli States per i Playoffs.
Come riportato da Shams Charania, sarebbero diverse le franchigie interessate, compresi i Philadelphia 76ers e i Golden State Warriors, con cui Bogut ha vinto il titolo del 2015. L’ultima esperienza del lungo in NBA è stata ai Los Angeles Lakers, con 1.5 punti e 3.3 rimbalzi di media in 24 partite nella scorsa stagione.
Multiple contenders, including Golden State and Philadelphia, are expected to express interest in upcoming free agent Andrew Bogut. His season has ended in playoffs of Australia’s NBL, where Bogut was league MVP and DPOY, and he will take some time to decide on next team.
— Shams Charania (@ShamsCharania) March 3, 2019
- Kelly Oubre Jr trova finalmente squadra: annuale a Philadelphia - 19 Settembre 2023
- Bruno Caboclo beffa la Reyer Venezia: giocherà la preseason col Maccabi Ra’anana puntando alla NBA - 18 Settembre 2023
- Winning Time finisce qui: la serie viene cancellata da HBO dopo due stagioni - 18 Settembre 2023