Antetokounmpo ataman

Antetokounmpo definisce Ataman il miglior coach del mondo

Coppe Europee Eurolega Home

L’allenatore del Panathinaikos AKTOR Atene, Ergin Ataman, ha mantenuto la sua promessa pre-campionato riportando la gloria alla formazione greca. Anche la superstar dei Milwaukee Bucks, Giannis Antetokounmpo, che ha assistito all’intera Final Four a Berlino per vedere il fratello Kostas giocare per il Panathinaikos, ha riconosciuto la grandezza di Ataman. Giannis ha definito Ataman il miglior allenatore del pianeta.

“Grazie a Giannis Antetokounmpo, è venuto dopo la partita e mi ha detto che sono il miglior allenatore del mondo”, ha rivelato Ataman nella conferenza post-partita. “Se l’MVP dell’NBA ti dice questo, non puoi che essere molto orgoglioso. Non mi ha detto dell’Europa, mi ha detto il miglior allenatore del mondo. Grazie, Giannis”.

Ergin Ataman è uno di quei coach europei che meriterebbe di allenare una franchigia NBA, tipo Ettore Messina o Zelimir Obradovic. Purtroppo non è sempre semplice entrare nel mondo NBA, soprattutto se sei un coach. Però avere una spinta del genere da parte di Giannis Atetokounmpo potrebbe dare a Ergin Ataman una possibilità in più, anche se si trova benissimo al Panathinaikos dopo le sue vittorie con l’Anadolu Efes Istanbul. Stiamo a vedere cosa succederà in futuro.

Leggi anche: Andrea Trinchieri COMMOSSO dopo il grave infortunio di Evans: “Vorrei regalargli il mio ginocchio”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.