NBA Antetokounmpo Kobe Bryant

Antetokounmpo ha completato la sfida di Kobe Bryant vincendo l’NBA

Home NBA News

Giannis Antetokounmpo, un ragazzo che ne ha passate davvero tante per essere dov’è adesso, è ora un campione NBA, realizzando il sogno di Kobe Bryant. Non c’è niente di più poetico di questo.

La competitività di Giannis è sottostimata. Si potrebbe ricordare che nel 2017 ha chiesto alla leggenda dei Los Angeles Lakers, Kobe Bryant, una sfida specifica. Kobe lo ha fatto anche con altri giovani giocatori in passato e così anche il parvenu dei Milwaukee Bucks ha voluto il suo.

Ovviamente, come tutti sappiamo, Giannis ha superato la sfida, vincendo due MVP consecutivi, cosa che Kobe non è stato in grado di realizzare nella sua illustre carriera.

Dopo che The Greek Freak ha vinto il suo primo MVP nel 2019, Kobe ha lanciato un’altra sfida: un anello NBA.

Giannis Antetokounmpo aveva un grandissimo rapporto con il fenomeno NBA Kobe Bryant e siamo certi che non ha mai dimenticato questo tweet pubblicato dal Black Mamba.

The Greek Freak ha realizzato il primo canestro per i Milwaukee Bucks in gara 6 e ha anche segnato l’ultimo punto della gara per suggellare il suo primo titolo NBA. Chissà se riuscirà a ripetersi nei prossimi anni.

Leggi anche: Antetokounmpo ne mette 50 e Milwaukee vince l’NBA con Giannis MVP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.