Giannis Antetokounmpo ha parlato a margine dell’agevole vittoria sul Montenegro da parte della sua Grecia:
“Oggi non abbiamo pensato agli USA. Ci siamo concentrati solo sulla grande vittoria che abbiamo ottenuto. Il nostro prossimo avversario è il Brasile. Dobbiamo concentrarci su quella partita. Team USA è lontano. Dobbiamo prendere questo Mondiale match per match. E sì, per l’MVP? Come ho detto, non voglio essere chiamato in quel modo, è passato ormai“.
“Penso che abbiamo un grande gruppo di ragazzi”, ha detto Antetokounmpo. “Sono bravi ragazzi, questa è la cosa più importante. Quando l’allenatore è venuto a Milwaukee ad incontrarmi, mi disse che voleva coinvolgere prima di tutto giocatori che fossero funzionali e poi buoni cestisti. C’è sicuramente un passaggio dalla vecchia generazione alla nuova, ma io non sono il ragazzo più importante del team: ci sono senatori come Papagiannis, Printezis, Bourousis, Sloukas, Calathes, eccetera. Posso nominare tutti in questa squadra. Sono tutti molto importanti e possono aiutare parecchio questa squadra“.
E ha continuato in greco: “Penso che non abbiamo un limite in questo gruppo. Tutti in questa squadra sono grandi giocatori. Dobbiamo continuare a lavorare sodo. Giocano in grandi club e hanno un’enorme esperienza. Giocando al 100% ci toglieremo molte soddisfazioni”.
- Montrezl Harrell sta per firmare in Australia con gli Adelaide 36ers - 11 Settembre 2024
- Olimpia Milano, MediaWorld nuovo main sponsor in Serie A - 11 Settembre 2024
- Perché Shaquille O’Neal non crede che Victor Wembanyama sarà dominante - 11 Settembre 2024