Anthony Davis dice la sua sull’efficacia potenziale dei Big 3 James Harden, Kevin Durant e Kyrie Irving

Home NBA News

Circolano voci che James Harden voglia essere ceduto ai Brooklyn Nets per formare un grande trio con Kevin Durant e Kyrie Irving. Sebbene i nomi stiano bene insieme sulla carta, alcuni dubitano che la squadra sarà effettivamente competitiva. Anthony Davis dei Los Angeles Lakers ha condiviso i suoi pensieri sul potenziale “Dream Team”.

Davis è apparso sul podcast di Da Windy City with Mark Carman dove ha parlato delle recenti voci commerciali. Sebbene non abbia riflettuto completamente sulla possibilità di un trio composto da Harden, Durant e Irving, crede che i Nets possano fare qualcosa di buono se l’affare andrà in porto.

“Hanno un grande allenatore, un ragazzo di grande mentalità che conosce il gioco da playmaker. Se succede, succede; se non succede, non succede. Sto cercando di capire cosa farà Anthony Davis. Una volta capito, inizieremo a guardare le altre squadre, ma quella sarà comunque una buona squadra”.

Rumors recenti rivelano che non ci sono molte possibilità riguardo alla richiesta di Harden di andare a Brooklyn. Se lo scenario ideale sarebbe scambiare role players dei Nets in cambio di Harden, i Rockets non sono interessati a quel tipo di accordo. Piuttosto, vogliono o Durant o Irving in cambio di Harden.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.