Nonostante ci siano pochi dubbi al momento su una sua permanenza ai Los Angeles Lakers in estate, la decisione di Anthony Davis di mettere in vendita la propria villa nella città californiana potrebbe far preoccupare i tifosi giallo-viola. Il prezzo stimato è di poco al di sotto di 8 milioni di dollari, per una abitazione incredibilmente spaziosa e comprendente anche un campo da basket al chiuso, una piscina con gli scivoli e un cinema.
La villa era stata comprata da Davis nel 2018, prima del suo trasferimento a LA, ora l’agenzia immobiliare Jordan Cohen si occuperà della vendita. In totale la struttura si estende per 15.815 metri quadrati, su due piani, di seguito qualche foto. Da specificare comunque che la villa non è l’unica abitazione di proprietà di Davis a Los Angeles: il giocatore ha infatti una casa anche a Bel-Air del valore di 14 milioni di dollari.
Anthony Davis' contemporary Mediterranean mansion includes a $1-million infinity-edge swimming pool with dual waterslides, a baja deck and a spa.
📸:Jeff Elson https://t.co/in3Aoj5Hfu pic.twitter.com/NuSE7j8vHB
— Los Angeles Times (@latimes) April 17, 2020
- Boban Marjanovic free agent, medita il ritorno in Europa: contatto con una big di EuroCup - 13 Settembre 2024
- AJ Griffin sta seriamente valutando il RITIRO a soli 21 anni - 13 Settembre 2024
- Juan Toscano-Anderson: “La G-League è il secondo miglior campionato al mondo e vogliamo dimostrarlo” - 12 Settembre 2024