Anthony Davis non tornerà in campo con i Pelicans in questa stagione

Home

hi-res-743a0784997bd2e97f8489e62def06ce_crop_north-

Per i New Orleans Pelicans la stagione è ormai volta al termine, vista l’impossibilità matematica di raggiungere i Playoffs. Si prospetta un’altra estate di lottery e free agency per NOLA, che quest’anno aveva costruito una buona squadra ingaggiando Jrue Holiday e Tyreke Evans. Gli infortuni hanno però stoppato i sogni della franchigia, costretta a fronteggiare i forfait di Holiday, Gordon e non solo.

Eric Gordon non tornerà in campo per le ultime partite stagionali a causa dell’ennesimo acciacco e lo stesso succederà ad Anthony Davis, dopo una stagione impressionante, si è fermato per problemi alla schiena. I Pelicans preferiscono non rischiare e preservare Davis in vista della prossima stagione, contando anche che potrebbe far parte della spedizione USA ai Mondiali di Spagna.

Per non lasciare buchi nel roster, comunque, New Orleans è vicina alla firma di James Southerland, che aveva iniziato la stagione con Charlotte. Il roster al momento è completo, quindi verrà tagliato un giocatore per fargli spazio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.