Per i New Orleans Pelicans la stagione è ormai volta al termine, vista l’impossibilità matematica di raggiungere i Playoffs. Si prospetta un’altra estate di lottery e free agency per NOLA, che quest’anno aveva costruito una buona squadra ingaggiando Jrue Holiday e Tyreke Evans. Gli infortuni hanno però stoppato i sogni della franchigia, costretta a fronteggiare i forfait di Holiday, Gordon e non solo.
Eric Gordon non tornerà in campo per le ultime partite stagionali a causa dell’ennesimo acciacco e lo stesso succederà ad Anthony Davis, dopo una stagione impressionante, si è fermato per problemi alla schiena. I Pelicans preferiscono non rischiare e preservare Davis in vista della prossima stagione, contando anche che potrebbe far parte della spedizione USA ai Mondiali di Spagna.
Per non lasciare buchi nel roster, comunque, New Orleans è vicina alla firma di James Southerland, che aveva iniziato la stagione con Charlotte. Il roster al momento è completo, quindi verrà tagliato un giocatore per fargli spazio.
- Myles Turner prolunga con Indiana nonostante i rumors di trade - 28 Gennaio 2023
- Statistiche false stanno spingendo Jaren Jackson Jr come Difensore dell’Anno? - 28 Gennaio 2023
- Bizzarro All Star Game, anche Simone Fontecchio prende un voto - 27 Gennaio 2023