Anthony Davis può essere considerato la miglior ala forte di tutti i tempi?

Home NBA News

Dopo aver vinto il suo primo anello NBA con i Los Angeles Lakers all’inizio di questo mese, è difficile non inserire Anthony Davis come il miglior 4 del campionato in questo momento.

Davis ha chiuso i playoff con una media mostruosa di 25 punti a partita, 10,5 rimbalzi e ha aggiunto un paio di stoppate a sera. AD è stato senza dubbio un pezzo monumentale del 17° titolo di Los Angeles e niente di tutto ciò sarebbe neanche lontanamente stato possibile se il 27enne non avesse scelto di unirsi a LeBron James e fare squadra a Hollywood nell’estate del 2019.

Questo ha scatenato la discussione sul fatto che AD possa essere il miglior 4 che abbia mai giocato in NBA.

In una recente apparizione nel “Bill Simmons Podcast“, il campione NBA 2020, Jared Dudley, ha elogiato fortemente il suo compagno di squadra. Il 35enne è arrivato persino a confrontare AD con uno dei grandi di tutti i tempi: Tim Duncan.

“Sì. Penso che Duncan fosse più uno standard fisso nel senso che sapevi esattamente cosa avresti avuto da lui. Penso che A.D. sia molto più talentuoso, meglio in difesa, specialmente in questa era moderna. Penso che A.D. sia di un altro livello”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.