Anthony Davis

Anthony Davis umilia i Grizzlies dando loro dei “chiacchieroni”

Home NBA News

I Los Angeles Lakers di Anthony Davis erano determinati a intrattenere il pubblico di casa in Gara 6, ma non avevano intenzione di rispondere alle chiacchiere dei Memphis Grizzlies.

Invece, LeBron James, Anthony Davis, D’Angelo Russell e i Lakers hanno lasciato che il loro gioco – e i loro fan (incluso Jack Nicholson, presente per la prima volta dall’opening game del 2021-22) – facessero tutto il resto. I Lakers hanno battuto con enfasi i Grizzlies, 125 a 85, nella loro prestazione wire-to-wire più impressionante del 2022-23.

“Le persone parlano”, ha detto AD (16 punti, 14 rimbalzi, 5 stoppate), che ha fermato i Grizzlies con una difesa magistrale. “Usciamo e lasciamo che il nostro gioco parli per noi, dobbiamo solo giocare a basket. Se un ragazzo parla costantemente e nessuno ti risponde, alla fine si fermerà. Penso che sia quello che è successo”.

Naturalmente, Davis si riferisce a Ja Morant, che ha detto che i Grizzlies potrebbero “vincere la Western Conference”, e Dillon Brooks, che ha detto che non vedeva l’ora di far fuori i Lakers dai playoff e poi ha definito LeBron “vecchio”.

L’attacco dei Grizzlies è stato silenzioso quanto la Crypto.com Arena è stata rumorosa venerdì. Nel complesso, Memphis ha tirato con il 30,2% dal campo. Los Angeles con il 53,8%.

Leggi anche: Toronto pensa anche a Sergio Scariolo per il posto di head coach

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.