I Los Angeles Lakers di Anthony Davis erano determinati a intrattenere il pubblico di casa in Gara 6, ma non avevano intenzione di rispondere alle chiacchiere dei Memphis Grizzlies.
Invece, LeBron James, Anthony Davis, D’Angelo Russell e i Lakers hanno lasciato che il loro gioco – e i loro fan (incluso Jack Nicholson, presente per la prima volta dall’opening game del 2021-22) – facessero tutto il resto. I Lakers hanno battuto con enfasi i Grizzlies, 125 a 85, nella loro prestazione wire-to-wire più impressionante del 2022-23.
“Le persone parlano”, ha detto AD (16 punti, 14 rimbalzi, 5 stoppate), che ha fermato i Grizzlies con una difesa magistrale. “Usciamo e lasciamo che il nostro gioco parli per noi, dobbiamo solo giocare a basket. Se un ragazzo parla costantemente e nessuno ti risponde, alla fine si fermerà. Penso che sia quello che è successo”.
AD on LeBron and the Lakers ignoring the Dillon Brooks noise:
“People are gonna talk…We just go out and let our game talk and play basketball…If a guy’s constantly talking and you’re not saying nothing back, they’re going to eventually stop. I think that’s what happened.” pic.twitter.com/XspWIqqsRi
— Michael Corvo (@michaelcorvo_) April 29, 2023
Naturalmente, Davis si riferisce a Ja Morant, che ha detto che i Grizzlies potrebbero “vincere la Western Conference”, e Dillon Brooks, che ha detto che non vedeva l’ora di far fuori i Lakers dai playoff e poi ha definito LeBron “vecchio”.
L’attacco dei Grizzlies è stato silenzioso quanto la Crypto.com Arena è stata rumorosa venerdì. Nel complesso, Memphis ha tirato con il 30,2% dal campo. Los Angeles con il 53,8%.
Leggi anche: Toronto pensa anche a Sergio Scariolo per il posto di head coach
- EA7 Milano, Nico Mannion non basta per l’EuroLega - 6 Novembre 2024
- VIDEO: che SCONTRO a distanza tra Draymond Green e Jordan Poole! - 5 Novembre 2024
- Com’è andato il ritorno in campo di Steph Curry dopo l’infortunio? - 5 Novembre 2024