Anthony Davis: “Un onore essere voluto da LeBron James. Voglio diventare il difensore dell’anno!”

Home NBA News

Anthony Davis, neo acquisto dei Los Angeles Lakers, ha parlato del suo rapporto con LeBron James e degli obiettivi per la prossima stagione, personali e di squadra:

“In un certo senso sono stato un punto focale durante tutta la mia carriera, soprattutto a New Orleans. Ma prima di tutto, avere uno come LeBron, qualcuno del suo calibro, che va a dire alla dirigenza, alla proprietà e agli allenatori che vuole che io sia una pietra fondante, è un onore”, ha detto Davis a Yahoo Sports. “So che cosa ne deriva, soprattutto a livello di responsabilità. Voglio essere in grado di non deludere nessuno. Penso di avere le capacità per farlo. E ovviamente con il supporto del team, sarà molto più facile per me. Abbiamo una grande squadra”.

Ha poi aggiunto: “Voglio essere il difensore dell’anno. Penso che, se dovessi riuscire a conquistarlo, aiuterei questa squadra a vincere. La fase offensiva arriverà, ma sulla difensiva voglio soffermarmi; i miei compagni di squadra, incluso LeBron, devono difendere nel miglior modo possibile. In tal modo avremo buone possibilità di vincere ogni sera. Voglio far parte dell’All-Defensive Team insieme a LeBron. E personalmente voglio essere il difensore dell’anno. Se saremo in grado di mantenere le squadre sotto i 100 punti, il che probabilmente non è realistico ma dovrebbe essere il nostro obiettivo, penso che avremo la possibilità di vincere il titolo”.

Fonte: Yahoo!Sports

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.