Anthony senza mezze misure: la squadra e i tifosi stanno morendo

NBA News

Carmelo-Anthony-New-York-Knicks

Che la stagione dei Knicks sia stata finora un completo fallimento, non è certo un segreto.

La franchigia della grande mela, sebbene notevolmente indebolita in estate, di certo non si aspettava una prima parte di stagione così umiliante. L’atmosfera natalizia poi, non ha certo portato una ventata d’aria nuova in quel di New York: dopo la sconfitta rimediata al Madison contro Washington (che ha impattato il record dei Knicks sul 5-26), Carmelo Anthony si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni molto forti, rilasciate a Ian Begley (ESPN, traduzione sotto) :

I feel what the fans are feeling. The fans are dying, we’re dying. We’re out there, we’re not producing. We didn’t expect, I didn’t expect to be sitting at 5-26. So as much as I feel for the fans, I feel for us going through it, too. I don’t expect nobody to feel sorry for us, I don’t expect nobody to feel sorry for me.”

“Riesco a percepire quello che provano i fans. I nostri tifosi stanno morendo, noi stiamo morendo. Siamo decisamente fuori giri, non stiamo ingranando. Non ci aspettavamo e non mi aspettavo di arrivare ad un record di 5-26. Quello che sento nei tifosi, è lo stesso che sento nella squadra. Non mi aspetto che qualcuno sia dispiaciuto per noi, non mi aspetto che qualcuno lo sia per me.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.