Aradori out almeno fino a Gara-4, Silins in dubbio per Gara-2

Serie A News

de nicolao aradori reggio emilia

Brutte notizie per Reggio Emilia in vista del proseguimento di queste Finali Scudetto: dopo la partita persa ieri al Forum, Pietro Aradori e Ojars Silins sono tornati in Emilia-Romagna per accertamenti medici e sono in forte dubbio per le prossime partite. In particolare l’italiano, come confermato dal seguente comunicato della società reggiana, non potrà tornare in campo prima di Gara-4. Per il lettone invece c’è la possibilità di rivedere il parquet in Gara-2.

Pallacanestro Reggiana comunica che nella mattinata odierna sono stati effettuati esami strumentali presso la clinica Villa Salus di Reggio Emilia agli atleti Pietro Aradori ed Ojars Silins, in seguito alle problematiche lamentate nel corso di Gara 1 di Finale Scudetto.

Per quanto riguarda l’esterno bresciano è stata riscontrata una distrazione muscolare di 1º grado all’adduttore breve della coscia sinistra; il giocatore, che salterà sicuramente le prossime due gare, ha già iniziato le terapie del caso e verrà rivalutato mercoledì al termine di Gara 3.
Per l’ala lettone risonanza negativa per quanto riguarda il trauma diretto subito al retto femorale della gamba destra, pertanto l’utilizzo dell’atleta verrà deciso domani in extremis in base al suo stato di condizione post terapie.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.