Aradori: “Roster corto? Ci ha condizionato solo in allenamento”

Home Serie A News

Pietro Aradori, intervistato dal Corriere di Bologna, ha parlato degli obiettivi della Virtus Bologna per quest’ultima parte di stagione. La consapevolezza di poter centrare un piazzamento playoff e, forse, la piccola speranza di un rinforzo che possa aiutare le V Nere a essere più competitive per la post-season. Queste le parole del Nazionale azzurro:

“Obiettivo? Di sicuro i playoff, non sarà affatto facile ma abbiamo tutte le qualità per farcela. Se un paio di cose si allineano e riusciamo a giocare la nostra pallacanestro inoltre, abbiamo buone chance per raggiungere un piazzamento importante”.

“Il roster corto? Ci ha condizionato solo in allenamento, visto che spesso abbiamo dovuto coinvolgere dei giovani, ma per una partita a settimana 8/9 giocatori sono più che sufficienti. Certo, poi dipende dalle assenze che si verificano…”

“Rinforzi dal mercato? La squadra già così può arrivare ai playoff, siamo completi, ma un rinforzo potrebbe essere buono per ambire a qualcosa di più. Qualsiasi cosa faccia la società, noi l’accetteremo senza problemi”.

Un Aradori realistico e focalizzato sull’obiettivo e sulle reali possibilità della sua squadra. Basterà questa consapevolezza a centrare l’obiettivo?

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.