Arcidiacono a Caja: “Carico per la Nazionale”. Intanto Messina lo vorrebbe al raduno pre-Torino

Serie A News

Ryan Arcidiacono

Ryan Arcidiacono è assolutamente il cestista del momento, tutti parlando di lui. Il giovane italo-americano di Philadelphia, che interessa alla Grissin Bon Reggio Emilia, ha mandato un messaggio al suo allenatore della Nazionale Sperimentale, Attilio Caja: “Thank you!!! I’m looking forward to playing with the National Team!”, che significa: “Grazie! Non vedo l’ora di giocare con la Nazionale!”, come scritto da La Gazzetta dello Sport.

Intanto Ettore Messina è seriamente intenzionato a portare il fresco campione NCAA al raduno Azzurro per il preolimpico di Torino, sempre se dovesse arrivare il passaporto in tempo. A questo proposito la federazione sta facendo di tutto ma i tempi burocratici sembrano che siano più lunghi del necessario affinché Arcidiacono sia italiano a tutti gli effetti per essere inserito tra i preconvocati per il preolimpico torinese.

Qualora il C.T. Azzurro decidesse di portarlo alla rassegna torinese, il probabilmente indiziato a restare fuori dai 12 dello scorso Europeo è naturalmente Andrea Cinciarini, che sta vivendo una stagione fatta di luci ed ombre a Milano e ora è infortunato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.