Arianna Zampieri lascia la Techedge Broni

A1 Femminile Femminile News Home Serie A News

Dopo aver trascinato Broni verso la promozione nella massima serie, diventando l’idolo indiscusso della tifoseria e coprendo onorevolmente anche la carica di capitano, Arianna Zampieri lascia la società pavese di Broni.

A. Zampieri festeggia la vittoria per la Coppa Italia di A2 con Broni

Così, come fece Giorgia Sottana diverse settimane fa, anche la cestista, oramai ex biancoverde, sceglie il mezzo dei social network per congedarsi, con un commovente messaggio:

È stato difficile trovare le parole..
Sono stati giorni un po’ strani.. pieni di stati d’animo differenti… Che mi hanno fatto capire ulteriormente quanto fossi legata a Broni.
Dal punto di vista della giocatrice, capisco la comunicazione al mio agente, dal punto di vista della persona, mi dispiace solo di non aver ricevuto nessuna chiamata dalla società e dell’allenatore dopo 4 anni insieme.
Sono state 4 stagioni piene, vere, ho passato tanti momenti belli, qualcuno brutto, ma tutto è servito per farmi crescere come persona. Non poter decidere del proprio destino è sempre difficile, ma si sa, il mondo dello sport è anche questo.
Tuttavia mi sento in dovere di ringraziare le tante compagne di squadra di questi 4 anni intensi, per essere state le mie compagne di viaggio, e specialmente ringrazio coloro che ancora fanno parte della mia vita.
Ringrazio la società di Broni e sono orgogliosa di aver fatto parte di un pezzo di storia bronese e soprattutto per aver vissuto da protagonista con voi la cavalcata storica dalla serie A2 alla serie A1.
Ringrazio di cuore i tifosi di Broni, dai 10 ragazzi della mia prima stagione, ai 500 e passa che riempivano il Palabrera! La vostra passione è contagiosa, è speciale!
E grazie per avermi concesso l’onore di essere stata Il Capitano di questa squadra.
Per sempre biancoverde,
Ari

A. Zampieri con le sue compagne a Broni
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.