Una grande notizia per tutti gli appassionati di fantabasket NBA!
A partire dalla stagione 2013-2014 sara’ infatti disponibile una nuova piattaforma tutta italiana per i fantagiocatori: Dunkest!
Dunkest.com e’ un sito web di ultima generazione dedicato al fantabasket che ridefinira’ l’esperienza degli utenti grazie ad un gameplay innovativo ed una grafica coinvolgente e dinamica, molto piu’ moderna rispetto ai tradizionali siti di fantatornei.
Il sito web consentira’ agli utenti di creare gratuitamente il proprio Dream Team utilizzando 100 fantacrediti per acquistare 10 giocatori e 1 allenatore tra quelli disponibili nelle squadre della NBA durante il prossimo campionato.
Ogni utente potra’ gestire la propria squadra attraverso un’interfaccia che consente l’ interazione diretta con il campo da basket. Acquisti, cessioni e sostituzioni saranno possibili durante tutte le giornate di Regular Season e Playoffs per garantire il massimo divertimento.
Gli utenti parteciperanno automaticamente ad un campionato a classifica generale tra tutti gli iscritti, ma potranno creare campionati privati in cui sfidare direttamente i propri amici.
L’innovativa meccanica di attribuzione dei punteggi e’ stata ideata nell’ottica di premiare gli utenti piu’ tattici e non i piu’ fortunati: i giocatori del proprio dream team acquisiranno o perderanno punti sia per le prestazioni personali sia per quelle della squadra NBA in cui giocano.
Le iscrizioni sono aperte e gli iscritti sono piu’ di 3.000!
Alla fine dell’articolo potete trovare alcune immagini di Dunkest! in anteprima.
Puoi seguire Dunkest su Facebook e su Twitter!
- Walter Tavares shock: “Per colpa della NBA ho iniziato a odiare il basket” - 10 Dicembre 2024
- Elezioni FIP, Guido Valori lancia la volata. Con lui il senatore Patuanelli: “Scollamento fra la base e il vertice” - 10 Dicembre 2024
- È già la Virtus di Ivanovic, Baraldi: “Ha portato subito mentalità ed entusiasmo” - 10 Dicembre 2024
Bella idea, potrei anche provarci! :)
Ma concordo anche con gli altri commenti, un bel fantadraft della Lega A italiana, e perché no, un bel FantaEuroLega sarebbe spettacolare!
Cercherò di giocarci in modo continuativo….Ball’idea, ma forse una versione FIBA magari con le squadre Eurolega era ancor più interessante
Pienamente d’accordo con te, di siti per il FantaNBA ce n’è a bizzeffe, quello che manca e un fantaEurolega, o una FantaLegaA come sei deve :)