I Denver Nuggets fanno sul serio per Kevin Love, in procinto di lasciare i Minnesota Timberwolves. La franchigia del Colorado avrebbe già pronta la prima offerta da presentare ai T’Wolves, che comprenderebbe, come anticipato, Kenneth Faried, ma anche Wilson Chandler, un giocatore da ottenere via trade (Arron Afflalo dai Magic?) e scelte future al Draft.
Love però è molto meno vicino a Denver di quello che si potrebbe pensare, nelle ultime ore infatti sia Cleveland Cavaliers che Golden State Warriors sono tornati prepotentemente sul giocatore, con i californiani pronti addirittura a mettere sul piatto uno degli Splash Brothers: Klay Thompson. E’ stato proprio il padre di Thompson ad alimentare i rumors dicendo, riguardo a una possibile trade con gli Warriors, di sapere ciò che sta accadendo. Lo scambio tra le due franchigie porterebbe, oltre a Love, anche Kevin Martin, JJ Barea e la 13esima scelta al Draft a Golden State, mentre ai T’Wolves finirebbero Klay Thompson e David Lee.
Da non sottovalutare la posizione dei Cavs, che hanno anche una prima scelta da poter offrire, mentre nelle ultime ore sono emersi anche i Chicago Bulls che, secondo il Boston Globe, potrebbe offrire Taj Gibson e Jimmy Butler.
- Danny Green ha annunciato il proprio ritiro - 10 Ottobre 2024
- Perché Rodney McGruder non è ancora atterrato a Venezia? - 10 Ottobre 2024
- Pistoia denuncia: tifosi aggrediti a Bologna domenica scorsa - 10 Ottobre 2024