Olimpia Milano: sanzione in arrivo per Goudelock nonostante le scuse dell’americano

Home Serie A News

Nella giornata di ieri in casa Olimpia Milano è successo davvero di tutto, e la vittoria schiacciante nei confronti di Pistoia è forse il punto meno rilevante.

A rubare la scena infatti sono state le uscite, per certi versi inadeguate, di Andrew Goudelock e Jordan Theodore sui social network. Il primo, attraverso un tweet, punta il dito contro la società milanese in seguito alle voci di mercato che sembrano coinvolgerlo, così come il secondo che, questa volta attraverso Instagram, scaglia la pietra per poi rimangiarsi il tutto pubblicando un tweet sul proprio profilo.

L’ultima gara di regular season è alle porte (Milano affronterà Venezia mercoledì sera, scontro decisivo per l’assegnazione del primo posto), così come i playoff, e il clima in casa Olimpia non è troppo disteso.

La società per questo motivo non vuole restare con le mani in mano: Theodore ha sbagliato, è vero, ma è anche corso ai ripari con un tweet di chiarimento, mentre Goudelock non ha mosso un dito, almeno sui social. Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport” l’americano avrebbe infatti chiesto scusa ai propri superiori, ma nonostante questo una pesante multa è in arrivo per il n°0 in maglia Olimpia. Secondo quanto scrive “Sportando” invece, un nuovo confronto tra le due parti sarebbe in programma proprio nella giornata odierna.

Seguono aggiornamenti.

Matteo Gualandris

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.