Ashley Walker: da biancoverde, a “orange” fino ad essere orogranata!

A1 Femminile Femminile News Home Serie A News

Arriva nel 2013 in italia, vestendo subito la maglia di Ragusa, raggiungendo la finale scudetto e la Coppa Italia, per poi accasarsi alle “rivali” di Schio con cui ha vinto il campionato la passata stagione, ora Ashley J. Walker è una giocatrice della Reyer Venezia.

Classe ’87, dodicesima scelta della WNBA, ha giocato negli Usa con Tulsa Shock e, in Europa, con il Maccabi Ashdod, Maccabi Ramat Hen, Dynamo NPU, Cehylan e Targoviste.

A. Walker, una delle migliori in divisa "orange"
A. Walker, qui in divisa “orange”

Sono davvero emozionata ed eccitata di essere parte dell’Umana Reyer che è una grande società con un ottimo staff e soprattutto un patron che crede tanto nel basket femminile. – le parole di Ashley Walker – Colgo l’occasione per ringraziare la società che mi ha cercata e voluto fortemente. Inoltre, conosco da avversaria l’ambiente del Taliercio che mi è sempre piaciuto perché i tifosi creano una bella atmosfera intorno alla squadra. Ho grandi ambizioni per la prossima stagione in cui mi aspetto che l’Umana Reyer possa giocarsela ed essere competitiva con tutte le avversarie. Dal mio punto di vista sarò a disposizione della squadra per aiutarla a migliorare sia in campionato che in Eurocup. Per fare ciò sarà importante anche il sostegno del pubblico per cui tifosi orogranata vi aspetto al Taliercio, non vedo l’ora di iniziare!

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.