Auxilium Torino: Lunedì sarà presentato il consorzio “Torino di tutti, Torino per tutti” per salvare il club

Serie A News

Secondo la testata giornalistica Tuttosport Lunedì sarà presentato il nuovo piano strategico per aiutare la Fiat Torino «Torino di tutti, Torino per tutti». Questo sarà una sorta di consorzio, ispirato in parte a Tutti Insieme Cantù.

Questa associazione, che è un progetto ancora tutto da realizzare e da discutere, richiederà però anche un nuovo intervento da parte del presidente dell’Auxilium Torino Antonio Forni su stipendi arretrati e commissioni del club torinese, in modo tale che venga evitato lo sbarramento Comtec di metà aprile. Inoltre sembra che parteciperà alla presentazione anche Giovanni Paolo Terzolo, presidente della PMS Basketball, che porterebbe quindi al coinvolgimento del club di Moncalieri per quanto il settore giovanile. Sarà, quindi, istituito una sorta di nuovo club che avrà anche, con tutta probabilità, una squadra femminile, la Libertas Moncalieri che parteciperà ai playoff di Serie A2.

La presentazione dovrebbe tenersi al PalaVela, alla presenza, con tutta probabilità, di Antonio Forni, oltre a quella dell’ad di Torino Massimo Feira.

UPDATE:

È arrivata poco fa la conferma ufficiale della Conferenza Stampa di Presentazione a Istituzioni, Sponsor, Investitori e Stampa del nuovo Piano Industriale Auxilium “Torino di tutti, Torino per tutti” di cui vi abbiamo detto sopra. Questa si terrà Lunedì 1 aprile 2019 alle ore 15 nella Sala Conferenze del PalaVela.

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.