Avellino, De Cesare promette: “Pago io i debiti, la Serie B non è a rischio”

Home

Continua ad essere molto delicata la situazione finanziaria della Scandone Avellino, nonostante l’autoretrocessione in Serie B. La squadra irpina, infatti, non ha ancora iniziato ad operare sul mercato in vista della prossima stagione e tanto meno ha programmato la ripresa dell’attività agonistica, che le altre squadre invece hanno in programma da qui a dieci giorni.

Sul fronte finanziario la prima scadenza è quella del 2 Settembre, data entro la quale dovrà essere garantita una fidejussione da 40mila euro per poter prendere parte regolarmente alla prossima B. Ma ci sono ancora diverse pendenze da saldare, fra cui uno con l’agente di Norris Cole.

Gianandrea De Cesare, ancora patron della società, ha cercato di rassicurare i tifosi in un’intervista rilasciata a Massimo Roca de Il Mattino: “Nei prossimi giorni è in programma un incontro con uno o due imprenditori che cureranno la gestione della prossima stagione sportiva. Loro dovranno far fronte solamente alle incombenze relative al prossimo anno, noi ci occuperemo di tutti i debiti pregressi. Stiamo lavorando per far sì che la Scandone prosegua la sua attività”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.