Avellino-Trieste: le parole dei coach Vucinic e Dalmasson a fine gara

Serie A News

Al termine del match, vinto dalla Pallacanestro Trieste contro la Scandone Avellino, al PaladelMauro, per 97-96, sono intervenuti in sala stampa gli allenatori della due compagini per commentare l’andamento della gara. Di seguito le loro dichiarazioni.

Coach Nenad Vucinic:

Risultato chiaramente deludente per noi, dopo una performance solida specialmente nella prima metà della gara. Abbiamo fatto fatica a portarla a casa ma, nonostante questo i giocatori non hanno niente da recriminarsi e questa sera hanno messo tutto l’impegno possibile. I rimbalzi offensivi sono stati un problema nella prima frazione, così come avremmo potuto fare meglio ai liberi. Trieste dal canto suo ha messo a segno tiri importanti nel secondo tempo

è una sconfitta che fa molto male, soprattutto perché avevamo concretamente la chance di vincerla: avevamo bisogno di questi 2 punti, che non siamo riusciti a conquistare la settimana scorsa. Siamo tutti al corrente della difficile situazione in classifica: lottiamo per i playoff insieme a molte altre squadre che sono agguerrite. La nostra difesa stasera è stata solida per tutti i 40 minuti ma di fronte avevamo un avversario dalle grandi capacità offensive: il campionato non è ancora finito, mancano 5 partite e siamo ancora in corsa per raggiungere l’obiettivo playoff“.

Coach Eugenio Dalmasson:


Fonte: Ufficio Stampa Scandone Avellino & Pallacanestro Trieste

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.