Avellino – Venezia, le parole di Vucinic e De Raffaele

Serie A News

Le parole di Nenad Vucinic

Siamo molto dispiaciuti: ci siamo portati dietro gli stessi problemi avuti nella partita di Champions contro il Ventspils. Complimenti a Venezia, che ha certamente giocato bene e ci ha messo in difficoltà. Per noi è stata una serataccia specialmente dal punto di vista offensivo, dal momento che abbiamo avuto problemi anche con quei tiri aperti che solitamente mettiamo a segno e che rappresentano un nostro punto di forza.

Dobbiamo approfittare della pausa per riposare, senza però perdere la forma e fare di tutto per tornare al livello a cui eravamo. Con Nichols out per un po’ e Costello ancora non in condizione di giocare, avremo bisogno di rinforzi: il recupero degli infortunati non sta andando come immaginavamo e la pausa sicuramente ci aiuterà. Speriamo di avere la squadra rinforzata al termine di essa e di fare in modo che performance del genere non si verifichino più. Il match di stasera fa già parte della storia, dobbiamo apprendere, migliorare e guardare avanti.

(Fonte: Ufficio Stampa Sidigas Avellino)

Le parole di Walter De Raffaele

Chiudiamo un Novembre molto importante ed impegnativo, con partite difficili sia in campionato che in Coppa. In campionato è stato un mese molto positivo devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Al di là dei nazionali che andranno via, la pausa arriva in un momento importante per recuperare energie. Per quanto riguarda la partita, credo che il divario (nel punteggio, ndr) non rispecchi i valori in campo, noi abbiamo acuìto i limiti di Avellino togliendo i loro punti di riferimento: Filloy, Cole, lo stesso Green, abbiamo giocato una difesa molto attenta ed abbiamo costruito tanto in contropiede. Siamo molto contenti.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.