I Los Angeles Lakers rischiano davvero di dover salutare mezzo roster durante l’offseason che inizierà tra pochi giorni, il 18 novembre col Draft NBA. Oltre a Rajon Rondo, Dwight Howard e Kentavious Caldwell-Pope, i giallo-viola potrebbero infatti dover rinunciare anche ad Avery Bradley.
La guardia, importantissima durante la stagione regolare in più occasioni, era arrivata ai Lakers la scorsa estate con un contratto biennale: il secondo anno è però una Player Option da 5 milioni di dollari che Bradley sembra intenzionato a declinare per tornare free agent. Almeno questo è ciò che si evince dalla scelta del giocatore, annunciata da Shams Charania, di cambiare agente affidandosi a Charles Briscoe.
Lakers guard Avery Bradley tells @TheAthleticNBA @Stadium he is changing representation and plans to sign with agent Charles Briscoe. He is evaluating whether to decline his $5M player option.
— Shams Charania (@ShamsCharania) November 12, 2020
- Kelly Oubre Jr trova finalmente squadra: annuale a Philadelphia - 19 Settembre 2023
- Bruno Caboclo beffa la Reyer Venezia: giocherà la preseason col Maccabi Ra’anana puntando alla NBA - 18 Settembre 2023
- Winning Time finisce qui: la serie viene cancellata da HBO dopo due stagioni - 18 Settembre 2023