argentina

Avevate scommesso sull’Argentina? Potreste diventare ricchi…

Home Nazionali World Cup 2019

Il percorso dell’Argentina in questo Mondiale è stato a dir poco sorprendente. Nessuno, qualche settimana fa, poteva pronosticare che Scola e compagni sarebbero arrivati all’ultimo atto della FIBA World Cup. Eppure, se qualcuno lo avesse fatto e avesse dato seguito alla sua intuizione con una scommessa, ora potrebbe raccogliere un bel gruzzolo.

L’Argentina vincente, prima dell’inizio della manifestazione, era proposta a oltre 100 volte la posta da tutte le principali agenzie di scommesse. Ciò vuol dire che con un euro puntato a suo tempo, se ne potrebbero portare a casa 100; con 10 euro se ne potrebbero vincere 1000, con 100 addirittura 10000.

Bisognerà aspettare l’esito della finale con la Spagna prima di poter, eventualmente, festeggiare. Gongola però anche chi ha dato fiducia alle Furie Rosse poiché neanche la selezione di Sergio Scariolo era sul podio delle favorite iniziali e veniva quotata, in media, a 20. Niente a che vedere con la quota dell’Argentina, è vero, ma anche in questo caso si tratterebbe di dividendi molto importanti.

 

Foto: fiba.basketball

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.