awudu abass crociato

Awudu Abass dopo il crociato: “Testa alta e supportiamo i regazz!”

Home Serie A News

Awudu Abass ha purtroppo subito una lesione del crociato nell’esordio stagionale in Serie A della Virtus Bologna contro Trento e dovrà stare fuori diversi mesi. L’ex Brescia, Cantù e Milano ha scritto queste parole sul proprio profilo Instagram dopo il comunicato dei bolognesi:

“Prima di tutto volevo ringraziarvi per il supporto che mi state dando. È stata una brutta giornata, speravo fosse una cosa lieve ma, dentro di me, già ieri sera ho realizzato che sarebbe stata lunga e importante.
Le lacrime sono state tante, perché dopo il Preolimpico ho voluto concentrarmi su me stesso per arrivare a questa seconda stagione in maglia Virtus più pronto, più carico e in generale come un giocatore migliore rispetto all’anno prima.
Poi è accaduto questo.
Rimane poco da dire: testa alta, guardiamo avanti e supportiamo tutti insieme i regazz che ci aspetta una stagione lunga e difficile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Awudu Abass (@abibass23)

Naturalmente ci auguriamo che Awudu Abass possa tornare prestissimo da questo infortunio al crociato. Purtroppo però le lesioni sono un bruttissimo cliente e di solito si va dai 4 ai 6 mesi di stop. Ciò vuol dire comunque non stagione finita perché potrebbe tornare nel momento più caldo della stagione, ovvero quando la Virtus si giocherà un posto in EuroLega e poi i playoff Scudetto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.