Obama O'Neal Barkley vaccinarsi

Barack Obama: “Mi piacerebbe diventare owner di una franchigia NBA”

Home NBA News
Solo Obama fa sorridere l'Italia cestistica in questo 2015
Solo Obama fa sorridere l’Italia cestistica in questo 2015

Che Barack Obama sia un grandissimo fans dei Chicago Bulls e della NBA lo sapevamo già, ma durante una recente intervista di Bill Simmons, l’attuale presidente degli Stati Uniti si è sbilanciato, confessando che un giorno proverà a diventare proprietario, anche di minoranza, di una franchigia NBA. Nel dettaglio, ecco le parole di Obama:

Mi piacerebbe davvero tanto diventare owner di una squadra NBA, è una cosa che mi ha sempre affascinato. Ho sempre pensato che un giorno, avendone la possibilità, avrei acquistato anche una parte di una franchigia. Dev’essere fantastico creare un progetto e mettere assieme i pezzi. Magari potrei gestire i Chicago Bulls, sapete del mio ottimo rapporto con Jerry Reinsdorf (proprietario dei Bulls) ma non ha la minima intenzione di lasciare i Bulls per cui è molto improbabile che possa acquistarli io.

Difficile capire quanto ci sia di vero in queste dichiarazioni del presidente, certo è che, per ora, le possibilità che si verifichi tale scenario sono nulle visto il ruolo che Barack ricopre attualmente.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.