Barack Obama parla del boicottaggio dei Bucks e del meraviglioso discorso di Doc Rivers sulla violenza subita da Jacob Blake

Home NBA News

L’ex presidente statunitense Barack Obama ha usato Twitter per affrontare il boicottaggio dei Milwaukee Bucks di mercoledì, così come il potente discorso dell’allenatore dei Los Angeles Clippers, Doc Rivers, sulla tragica sparatoria di Jacob Blake.

I Bucks sono entrati nella storia della NBA mercoledì perché hanno deciso di non giocare Gara-5 contro gli Orlando Magic. L’atto di violenza subito da Blake ha davvero colpito a casa dei giocatori di Milwaukee poiché il tutto si è verificato in Wisconsin.

Rivers, nel frattempo, ha tenuto un discorso emozionante su ciò che i neri hanno attraversato per decenni. Barack Obama ha apprezzato l’onestà di Rivers, soprattutto perché l’allenatore dei Clippers è un nativo di Chicago e figlio di un poliziotto.

Mi congratulo con i giocatori dei Bucks perché difendono ciò in cui credono, con gli allenatori come Doc Rivers, con l’NBA e la WNBA per l’esempio che danno. Serviranno tutte le nostre istituzioni per difendere i nostri valori.

Ora c’è incertezza sul fatto che i playoff 2020 si concluderanno nella loro interezza.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.