Luca Baraldi, amministratore delegato della Segafredo Virtus Bologna, ha parlato della situazione Milos Teodosic, tenuto in panchina nel secondo tempo della gara di EuroCup contro Andorra:
“Teodosic sta bene. Gli altri devono avere lo stesso approccio che ha Milos perché noi siamo la Virtus! I tifosi sono il nostro patrimonio più grande: io ho questa mentalità ed è questo che ci ha portato fino a qui nel mondo dello sport. Non si vince solo con Teodosic, si vince con tutti. Ringrazio anche ForeverBoys e Vecchio Stile che ci stanno dando una grande mano: sono tutti rapporti alla luce del sole e non sottobanco. Non dobbiamo fare favori a nessuno e ricevere favori. Sanno anche che le multe che noi prendiamo, dal prossimo anno, saranno caricate sui loro abbonamenti. Dobbiamo avere stile anche qui: se vogliamo andare in EuroLega, lo dobbiamo fare anche tramite la nostra educazione. Questa è la nostra opinione. La nostra tifoseria in maniera educata e costruttiva mantiene rapporti con la società da sempre”.

BasketUniverso nasce nel 2012 da un’idea di un gruppo di ragazzi con l’obiettivo di fornire ai lettori non solo news, ma anche approfondimenti e rubriche, più contenuti esclusivi.