Baraldi: “Gli altri devono avere lo stesso approccio che ha Teodosic perché noi siamo la Virtus! Grazie anche ai tifosi”

Eurocup Home Serie A

Luca Baraldi, amministratore delegato della Segafredo Virtus Bologna, ha parlato della situazione Milos Teodosic, tenuto in panchina nel secondo tempo della gara di EuroCup contro Andorra:

“Teodosic sta bene. Gli altri devono avere lo stesso approccio che ha Milos perché noi siamo la Virtus! I tifosi sono il nostro patrimonio più grande: io ho questa mentalità ed è questo che ci ha portato fino a qui nel mondo dello sport. Non si vince solo con Teodosic, si vince con tutti. Ringrazio anche ForeverBoys e Vecchio Stile che ci stanno dando una grande mano: sono tutti rapporti alla luce del sole e non sottobanco. Non dobbiamo fare favori a nessuno e ricevere favori. Sanno anche che le multe che noi prendiamo, dal prossimo anno, saranno caricate sui loro abbonamenti. Dobbiamo avere stile anche qui: se vogliamo andare in EuroLega, lo dobbiamo fare anche tramite la nostra educazione. Questa è la nostra opinione. La nostra tifoseria in maniera educata e costruttiva mantiene rapporti con la società da sempre”.

Fonte: Bolognabasket

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.